"Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro."

G Wren Leibniz

Le più richieste

Il Laboratorio Orafo

Il laboratorio orafo TRESOR nasce nel 1992 dalla società di tre ex colleghi di lavoro dopo l'uscita da una delle più prestigiose aziende orafe del vicentino.
L'idea da subito prende forma dall'entusiasmo dei tre, che individuano nella produzioni delle fedi il fulcro per il successo del laboratorio.


La manifattura artigianale inizia da subito riprendendo la stessa modalità di lavoro della vecchia ditta, mantenendo le medesime caratteristiche tecniche che da sempre hanno contraddistinto le fedi tradizionali, cioè elesticità e durezza nel tempo.


L'azienda nasce e rimane tuttora artigianale, nel corso degli anni si diversifica la produzione realizzando anche orificerie su commissione e aprendo un piccolo punto vendita a privati.
Ad oggi l'attività è principalmente assorbita dalla produzione delle fedi con modelleria nuova anche nelle versioni bicolore con leghe in oro giallo, oro bianco ed oro rosso.


Quest 'ultimo ha riscontrato un notevole consenso nella clientela nell'ultimo periodo, anche nell'abbinamento alla lega oro bianco.

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.